NEWS

& MORE

CIRCO IN PILLOLE


CIRCO IN PILLOLE

01.02.26 ore 18.00
a cura di Cie Laskaskas 

Allievə della Mise à Niveau e dell’Anno Tecnico di FLIC Scuola di Circo

Spazio FLIC
Centro Internazionale per le Arti Circensi | Via Niccolò Paganini 0/200, Torino

Ingresso gratuito con offerta libera facoltativa sino a esaurimento posti. Il biglietto potrà essere ritirato la sera stessa dello spettacolo, a partire da un’ora prima dell’evento.

Spettacolo adatto a un pubblico di tutte le età.


ALL IN ONE 

Uno spettacolo per esplorare l’uno e il tutto, la relazione tra il singolo e ciò che chiamiamo gruppo, ciò che è unico nel plurale e ciò che è plurale nel singolo, l’anatomia del contenuto e del contenitore. Scopriremo come siamo strutturati in quanto individui, partendo dal proprio corpo e come tutti insieme possiamo diventare un solo corpo che sente, sa e si esprime. 
Giocare, sfidarsi, fare esperienza di un viaggio turistico circense dove “tutto è compreso”. 
Un’offerta imperdibile per guadagnarsi nuovi spazi di libertà.

Cie Laskaskas

CIE LASKASKAS
Ania Buraczynska
 
Scopre il circo attraverso il clown Miloud e l’arte di strada. Prende parte alla formazione professionale della scuola di circo di Barcellona, di Varsavia e alla Flic a Torino dove si specializza in palo cinese e mano a mano. Lavora in seguito con diverse compagnie: Collettivo SAK, Psirc, Cie Joan Català, Cie Roberto Magro, Cie du Chaos (laureata circus next 2016) e per i propri progetti: I polaki, Les Sardines en Boîtes.

Anna Weber 
Comincia la formazione preparatoria nel 2012 nella scuola di circo professionale FLIC a Torino per poi continuare nel percorso professionale superiore dell’Academie Fratellini a Parigi, dove si specializza in corda aerea e si diploma nel 2018. Nel settembre 2019 presenta il suo primo solo “Un Cheval, Des Cheveux”, prodotto dalla coopérative 2R2C, nel festival Village de Cirque à Paris. Senza scendere dalla sua corda, dirige attualmente la sua ricerca verso le possibili trasformazioni del suo corpo, della sua voce alla ricerca di suoni animali e utilizza i lunghi capelli per dare vita à bestiole e strani personaggi.