BENVENUTO AI NUOVI ALLIEVI

Era il settembre 2002 quando su “La Stampa” usciva un articolo dedicato ai giovani artisti, allievi della prima promozione della prima scuola professionale di circo contemporaneo italiana, nata alla Reale Società Ginnastica di Torino.

Da allora sono passati 20 anni, la Scuola di Circo FLIC ha accolto centinaia di artisti provenienti da tutto il mondo e creato un ecosistema di relazioni sul territorio nazionale e internazionale, che la rendono un punto di riferimento a Torino per la community europea.

Oggi settembre 2022, diamo il benvenuto ai nostri allievi della ventunesima promozione per l’anno scolastico 2022/23, che vivranno con noi e speriamo con tutti Voi, i festeggiamenti dei nostri primi 20 anni di vita.