Si torna a Teatro!

TORNA FINALMENTE IL CIRCO CONTEMPORANEO DAL VIVO AL TEATRO CONCORDIA DI VENARIA REALE CON LA RASSEGNA “CITÉ”

Citè 2021 – Rassegna internazionale di Circo a Teatro diretta dalla FLIC Scuola di Circo – VIII edizione

Teatro Concordia, Corso Giacomo Puccini, Venaria Reale (TO)

Dopo la pausa forzata del 2020, riprende finalmente vita la cittadella del circo a Venaria Reale grazie a “Cité 2021”, VIII edizione della rassegna internazionale di circo a teatro ideata e diretta dalla FLIC Scuola di Circo di Torino, in collaborazione con Fondazione Via Maestra e Teatro Concordia.
Ospiti della rassegna due compagnie artistiche composte interamente da ex allievi della scuola di circo FLIC, in un percorso di sostegno che da sempre la scuola offre a molti dei sui “vecchi” studenti.

Iniziamo il 29 maggio con una commedia ciclo-comica della compagnia Madame Rebiné e concludiamo il 26 giugno con lo spettacolo di circo-danza-alpinismo della compagnia Piergiorgio Milano.

CI VEDIAMO A TEATRO!

Ingresso unico: € 10.00 €