Stage di Tecnica Aerea con Roman Fedin 13 e 14 aprile

Nuovo appuntamento con gli Stage di Alta Formazione con Roman Fedin il 13 e 14 aprile 2019: un weekend intensivo dedicato all’approfondimento della Tecnica Aerea.

Stage è rivolto a professionisti ed amatori con un buon livello di preparazione tecnica in materia
Due giorni di lavoro intensivo sulle discipline aeree, in particolar modo sull’uso acrobatico di corda verticale, trapezio fisso e tessuti. Rivolto a persone che abbiano un livello minimo intermedio, questo stage si propone di approfondire le diverse tecniche aeree, le possibilità espressive degli attrezzi, il controllo del corpo e dei movimenti in aria, la preparazione fisica e lo sviluppo degli elementi acrobatici sugli attrezzi.

ROMAN FEDIN
Dall’età di dieci anni ha iniziato la sua carriera professionale nella disciplina dell’acro-sport che lo ha portato, sei anni più tardi, presso la scuola di circo “Karandash” di Mosca dove si è laureato “Artista di Circo”. Ha lavorato come acrobata sulla barra fissa per diverse compagnie con le quali ha girato l’Europa. Nel 2002 ha fatto ritorno alla scuola di circo di Mosca come insegnante e ha continuando a lavorare esibendosi in un suo spettacolo solista. Dal 2005 è docente di discipline aeree all’ESAC di Bruxelles e conduce regolarmente corsi di formazione all’estero.

INFO & PRENOTAZIONI

booking@flicscuolacirco.it