STAGIONE

2023/2024

MADE_IN

Subliminati Corporation
17.02.2024 ore 19.30

18.02.2024 ore 18.00

Spazio FLIC – Centro Internazionale per le Arti Circensi | Via Niccolò Paganini 0/200, Torino

BIGLIETTI: 15 € intero e 10 € ridotto
Vendita online: https://www.mailticket.it/location/0052261590456/spazio-flic-co-bunker
Vendita presso biglietteria Spazio FLIC a partire da un’ora prima dell’evento.

Lo spettacolo è consigliato dagli 8 anni in su

“Quando avevo cinque anni mio nonno mi disse: vecchia mia, nella vita devi fare quello che vuoi perché dopo è troppo tardi!”

MADE_IN omaggia il guizzo dell’infanzia che resiste all’età adulta. In una sala da gioco che si trasforma in campo di battaglia, MADE_IN sbeffeggia l’individuo di oggi, con suoi momenti tragici, esasperati, le sue estenuanti contraddizioni. MADE_IN è un’autoironia, una rivincita, un’ode alle illusioni, ai sogni ancora possibili.

Autori e interpreti Mikel Ayala, Ilaria Senter

Regia Virginie Baes

Creazione Luci Thomas Bourreau

Tecnico in tournée: Amaury Kerbourch

Produzione – Diffusione Sarah Barreda

Partners: Coproduzioni KOMM TANZ Teatro Cartiera – Progetto residenze Compagnia Abbondanza/Bertoni in collaborazione con il Comune di Rovereto, Réseau CirqEvolution, Surreale call company – FLIC Torino, La Verrerie d’Alès/Pôle National Cirque Occitanie, Les Pronomades/Centre national des arts de la rue en Haute-Garonne| Sostegno alla residenza Ax animation (Axl es Thermes), lePôle scène conventionnée de Revest les Eaux | Sostegni La Grainerie à Balma, MJC Croix Daurade, CIAM-Université Toulouse Jean Jaures, ARTO, Saison et Festival de rue de Ramonville. Il progetto è sovvenzionato da DRAC Occitanie, la Région Occitaine/Pyrénées Méditerranées, Conseil Départemental de Haute-Garonne

SUBLIMINATI CORPORATION Creata nel 2006 a Toulouse, la Subliminati Corporation è uno strumento per questionare, mettere a nudo, vibrare, per vivere. Il suo obiettivo è quello di promuovere spettacoli vivaci, energici e aciduli. Per il suo linguaggio iconoclasta la corporazione ottiene il riconoscimento e il sostegno alla creazione di Jeune Talents Cirque 2009 e si esibisce nei principali Festival europei di circo come a teatro, per un totale di 400 repliche in Francia e all’internazionale. La corporazione conta 5 spettacoli in repertorio: File_Tone#, Cabaret Subliminal, Deixe-Me, La Calaca, Made_In, rappresentati al Festival d’Avignone, Circa, Le Subsistances, al Théatre de la Vilette, alla Scène nationale di Creusot..e all’internazionale: in Danimarca, Messico, Repubblica Ceca, Spagna, Italia, Svizzera, Israele e Inghilterra.