NEWS

& MORE

Riapriamo finalmente le nostre porte al pubblico!

Dopo molti mesi di spettacoli in streaming, riapriamo finalmente le porte dello Spazio FLIC al pubblico per una intensa e ricca stagione che inizia con “Microcosmi”, Circo in Pillole diretto da Roberto Magro.

Sabato 13 novembre 2021 – ore 19:30
Spazio FLIC, via Niccolò Paganini 0/200, Torino
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Il biglietto potrà essere ritirato la sera stessa dello spettacolo, a partire da un’ora prima dell’inizio.


I protagonisti in scena di questa prima prova d’artista sono i 18 allievi del Primo Anno e i 18 allievi del Secondo Anno dei corsi professionali, giovani tra i 19 e i 25 anni di età che provengono per il 50% dall’estero.

Roberto Magro collabora con noi da 17 anni ed è un artista, regista e docente di grande e comprovata esperienza che ha sviluppato un innovativo e rinomato metodo di insegnamento sull’attore di circo.

“Circo in Pillole – Prove d’artista” è la rassegna-tirocinio che abbiamo ideato 20 anni fa, sin dalla nostra prima stagione, per permettere agli allievi di mettersi alla prova davanti a un vero pubblico, in seguito a stage intensivi di sei giorni condotti da registi professionisti.
Grazie alla preparazione di base sempre più elevata di allievi provenienti da molte parti del mondo (quest’anno da 20 nazioni), nel corso degli anni i Circo in Pillole sono diventati spettacoli di ottimo livello qualitativo che sorprendono soprattutto per il brevissimo tempo in cui vengono realizzati.

MODALITÀ’ DI ACCESSO

In base alle norme emanate dal governo italiano l’accesso agli spettacoli è consentito solo previa presentazione del green pass, misurazione della temperatura corporea e utilizzo della mascherina (no mascherina di comunità).