2° APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE CON CIRCO IN PILLOLE

Secondo Circo in Pillole della Stagione con la direzione scenica di Flavio D’Andrea

Sabato 4 dicembre 2021 – ore 19:30
Spazio FLIC, via Niccolò Paganini 0/200, Torino

Ingresso gratuito sino a esaurimento posti.
Il biglietto potrà essere ritirato la sera stessa dello spettacolo, a partire dalle ore 18:30

I protagonisti in scena di questa seconda prova d’artista sono i 21 ragazzi del Terzo Anno Tecnico e i 10 del Terzo Anno Artistico dei nostri corsi professionali.

CIRCO IN PILLOLE – PROVE D’ARTISTA è la rassegna-tirocinio che abbiamo ideato 20 anni fa, sin dalla nostra prima stagione, per permettere agli allievi di mettersi alla prova davanti a un vero pubblico, in seguito a stage intensivi di sei giorni condotti da registi professionisti.
Grazie alla preparazione di base sempre più elevata di allievi provenienti da molte parti del mondo (quest’anno da 20 nazioni), nel corso degli anni i Circo in Pillole sono diventati spettacoli di ottimo livello qualitativo che sorprendono soprattutto per il brevissimo tempo in cui vengono realizzati.

FLAVIO D’ANDREA
è artista di circo, drammaturgo e regista. Friulano di nascita, si laurea al Dams di Padova, si specializza poi alla Scuola Paolo Grassi di Milano in drammaturgia e teatro fisico, per poi dedicarsi al circo contemporaneo alla FLIC, dove apprende la disciplina del mano a mano e dove collabora da tempo in qualità di docente per training. È tra i membri fondatori della compagnia italiana con tendone MagdaClan, composta da diversi ex-allievi della FLIC.

MODALITA’ DI ACCESSO
In base alle norme emanate dal governo italiano l’accesso agli spettacoli è consentito solo previa presentazione del green pass, misurazione della temperatura corporea e utilizzo della mascherina (no mascherina di comunità).