SPAZIO FLIC STREAMING

Domenica 12 e lunedì 13 luglio, appuntamento con #SPAZIOFLICSTREAMING, la nuova rassegna di circo contemporaneo con pubblico in sala e trasmissione in diretta streaming esclusivamente sul nostro canale Youtube.

L’appuntamento per questa settimana è con gli  allievi del 2° anno che presentano i loro  progetti personali di fine biennio con la regia di Alessandro Maida.

Il frutto di  due intensi anni di scuola, svolti in più di 3.000 ore di lezione, riassunto in un elaborato circense personale. Gli allievi si confrontano con la scena, ognuno con il proprio attrezzo, con la propria tecnica e con il proprio mondo, cercando un modo proprio di avvicinarsi alla disciplina scelta e costruendo la base di un progetto artistico più ampio che verrà sviluppato in futuro.

Per seguire #SPAZIOFLICSTREAMING in sala è obbligatoria la prenotazione a booking@flicscuolacirco.it mentre per seguire la diretta streaming basta visitare il nostro canale Youtube a partire dalle  21.30.