È aperta la 3a edizione della Call Surreale! || The 3rd edition of the Surreale Residency Call is open!

È aperta la III edizione della Call Surreale, scade il 21 Marzo 2022 alle ore 23:59 GMT+1.

Per l’anno 2022 nell’ambito de* artist* che accompagniamo, la Società Ginnastica di Torino / FLIC scuola di circo, responsabile del progetto Surreale – residenze di circo contemporaneo, sostenuto da MIC e Regione Piemonte nell’ambito del progetto “Artisti nei territori”, promuove il bando “Surreale UNDER 35” per individuare nuovi progetti di circo da sostenere nell’ambito delle proprie attività di residenza artistica. La finalità del bando è individuare artist* under 35 che sappiano interpretare il linguaggio circense in chiave multidisciplinare, attraverso l’interazione di diversi linguaggi scenici e narrativi.

Per partecipare è possibile scaricare il bando e la scheda di partecipazione ai seguenti link:

Per ulteriori informazioni: https://flicscuolacirco.it/progetti-e-attivita/