La Flic Scuola di Circo è ripartita!

La Flic Scuola di Circo, giunta al suo diciannovesimo anno di attività, è ripartita con rigore, follia, sensibilità e passione, accogliendo ragazzi provenienti da ogni parte del mondo!!

Gli studenti selezionati nei quattro programmi formativi, Mise à Niveau, Biennio, Terzo Anno Tecnico e Terzo Anno Artistico che quest’anno per la prima volta sono stati selezionati in modalità online, sono arrivati il 3 settembre per seguire un primo periodo di accoglienza e conoscenza. Dal 21 settembre hanno iniziato ufficialmente l’anno scolastico a tempo pieno.

Tutto il Team della Reale Società Ginnastica e del suo progetto FLIC Scuola di Circo, ha lavorato assiduamente nei mesi estivi per preparare le due sedi, Via Magenta 11 e Via Niccolò Paganini 0/200, predisponendo, chiari protocolli di sicurezza, che prevedono, sanificazione delle palestre, incremento dei turni di igienizzazione e pulizia degli ambienti, rilevazione della temperatura all’entrata, gestione dei flussi.

Dopo mesi di incertezza, finalmente ripartiamo, con un programma pedagogico ancora più completo e ambizioso degli anni precedenti, augurando a tutti i nostri allievi di riuscire a viverlo al meglio e che sia per tutti loro l’inizio di un meraviglioso viaggio nel mondo del Circo Contemporaneo.

Viva il Circo!!!!!