L’ORDA DEL TEMPO – Spettacolo degli alliev* del II Anno

Regia di Marianna De Sanctis

BIGLIETTI: Intero 10 € | Ridotto 5 €

Vendita online: https://www.mailticket.it/manifestazione/GE33/lorda-del-tempo
Vendita presso biglietteria Spazio FLIC a partire da un’ora prima dell’evento

Per informazioni: tel. 011.530217 || email: booking@flicscuolacirco.it

Lo spettacolo è il frutto di un percorso formativo di due anni il cui obiettivo è quello di far comprendere agli allievi cosa significa creare, ideare, allestire uno spettacolo e che consenta loro di essere pronti ad entrare nel mondo del lavoro.

La regista descrive così il lavoro di creazione:

L’Orda Del Tempo dà spazio a figure umane, che vengono messe davanti ai loro limiti e alle loro paure.

Un’Orda, composta da 16 elementi di entrambi i sessi, nati, cresciuti e con il solo obiettivo di cercare e raggiungere l’origine del tempo ovunque essa sia.

Il tempo sarà allungato, rallentato, vissuto, clonato, invertito, sospeso, ridicolizzato, abbandonato.”

Intrepreti

Alliev* del II Anno
Chiara Abbà, Antonio Armone, Rosa Benvenuto, Enrica Boringhieri, Irene Camuzzini, Anita Cuneo, Merel Duffels, Nienke Goodijk, Ella Hummel, Alva Julia Jansson Harju, Chiara Morini, Román Prado Díaz, Andrea Rocchi,        Martina Salza, Filippo Seziani, Melvin Sikkens.

Marianna De Sanctis
Nata il primo giorno dell’autunno 1988, sotto il segno della Bilancia, circondata dal mare del sud Italia, all’ombra di un sole cocente e spazzata da venti violenti, ha imparato per la prima volta a fare dei buoni cappuccini. Poi, rendendosi conto che questa non era la sua vocazione, si è specializzata a Torino, presso la scuola di circo FLIC, di seguito a ESACTO’ LIDO di Tolosa con il circo e da 12 anni lavora in diversi contesti artistici.

—————————————————————

MODALITA’ DI ACCESSO
In base alle attuali normative vigenti emanate dal governo italiano, fino al 15 giugno, per accedere agli spettacoli è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2.