PUNTI DI PARTENZA
Presentazione dei Progetti Artistici Personali
29/30.05.2025 ore 19.30
a cura di Giorgio Bertolotti
Allievə dell’Anno Tecnico di FLIC Scuola di Circo
Spazio FLIC
Centro Internazionale per le Arti Circensi | Via Niccolò Paganini 0/200, Torino
BIGLIETTI: 10 € intero e 5 € ridotto
Vendita online: https://www.mailticket.it/location/0052261590456/spazio-flic-co-bunker
Vendita presso biglietteria Spazio FLIC a partire da un’ora prima dell’evento
Spettacolo adatto a un pubblico di tutte le età.
Una ricerca di due settimane per tirare le somme del percorso fatto all’interno della FLIC, per trovare la sintonia tra la mente, ingarbugliata, piena di emozioni e urgenze da esprimere e il corpo, pieno di energia e di tecnica da mostrare sul palcoscenico. Spesso le due cose non vanno d’accordo e non riusciamo a trasferire nel gesto il nostro mondo interiore. E allora, al lavoro, spingendo i propri limiti su percorsi inattesi, cercando di mantenere una umile onestà con la propria essenza.
Interpreti: Aina Aguiló Rodríguez, Giorgia Barbero, Diletta Bedin, Lunëo Boiron, Laura Ceccarani, Luca De Cadilhac, Gabriel Fernando Di Baia, Camilla Falbo, Europe Jeanne Tania Fayet, Ana Clara Hauri, Tomasz Krawczyk, Violeta Sofia Lanzetta Contreras, Florin Lehmann, Laura Sofia Navarrete Forero, Shane O’Leary, Mariana Ovalle Gordo, Marie Clara Puech, Vinícios Radaelli Debs, Eleonora Rota, Daniel Tapia Tornero, Alvaro Gastón Zanou.
GIORGIO BERTOLOTTI
Nato in un piccolo paese di provincia nelle Marche, Giorgio, grazie alla noia, scopre l’arte e appena può corre a formarsi prima come attore e dopo come circense, diplomandosi alla FLIC scuola di circo con specialità monociclo. È fondatore della compagnia MagdaClan e da sempre s’interessa alla figura dell’attore di circo cercando di integrare la narrazione e le emozioni nei suoi elaborati circensi.