WAY OUT

Presentazione dei Progetti Artistici Personali
a cura di Fabrizio Giannini e Armando Rabanera Muro – Compañía de Circo “eia”
Allievə del Secondo Anno

26.04.2024 ore 19.30
27.04.2024 ore 19.30

Spazio FLIC – Centro Internazionale per le Arti Circensi | Via Niccolò Paganini 0/200, Torino

BIGLIETTI: 10 € intero e 5 € ridotto
Vendita online:
Vendita presso biglietteria Spazio FLIC a partire da un’ora prima dell’evento.

Spettacolo adatto a un pubblico di tutte le età.

Due serate in cui si potrà apprezzare il risultato del “Corso biennale di formazione per l’artista di circo contemporaneo”, due intensi anni di lavoro impiegati in oltre 3000 ore di lezioni, in numerose creazioni ed esperienze varie. Glə allievə si esibiranno sulla scena, ognuno con il proprio attrezzo, la propria tecnica e il proprio universo creativo, mostrando la notevole qualità raggiunta grazie a fatica e dedizione. I 20 giovani hanno lavorato in modo semi-autonomo per sviluppare i loro elaborati finali, cercando un approccio personale alla disciplina scelta e gettando le basi per futuri progetti artistici. Un lungo lavoro iniziato due anni fa, che termina con un processo di creazione di due settimane diretto da Fabrizio Giannini e Armando Rabanera Muro – Compañía de Circo “eia”.

INTERPRETI: Acri Marcello, Bourotte Maé, Carrasco Castañeda Laura, Castellana Samuele, Gabai Lula, Galassi Viola, Gargiulo Juana, Giolitti Caterina, Girnita Anamaria, Hauri Ana Clara, Lorenzon Beatrice, Miniot, Mathilde, Munn Isaac, Niego Omar, Sims Sadie, Valdinocci Mara, Van Brug Lin, Weston Lucas, Zarabini Giulia, Zoethout Mindra

FABRIZIO GIANNINI Diplomato alla Scuola di Circo Carampa di Madrid, dove si specializza in portés acrobatici e banchina con Armando Rabanera. Diplomato in Educazione Fisica all’ISEF di Napoli. Fondatore delle compagnie Cirque Vague e Circo de la Sombra, nel 2009 inizia una nuova avventura con la creazione della Compañía de Circo “eia”.

ARMANDO RABANERA MURO Diplomato alla Scuola di Circo Carampa di Madrid, dove si specializza in portés acrobatici e banchina con Fabrizio Giannini. Studia Teatro Fisico alla RESAD di Madrid. Fondatore delle compagnie Cirque Vague e Circo de la Sombra, nel 2009 inizia una nuova avventura con la creazione della Compañía de Circo “eia”.