WAY OUT – Presentazione di progetti personali degli alliev* del 2° anno – A cura di Stevie Boyd e Valentina Cortese

14-15 aprile 2022, ore 19.30
Spazio FLIC –  Via Niccolò Paganini 0/200, Torino

Biglietto:
10 € intero e 5 € ridotto

Vendita online: https://www.mailticket.it/SearchEvents?sh=spazio%20flic
Vendita presso biglietteria Spazio FLIC a partire da un’ora prima dell’evento.

Per informazioni: tel. 011.530217 || email: booking@flicscuolacirco.it

WAY OUT sono le serate di presentazione dei Progetti Personali degli allievi del 2° anno. Il frutto di due anni di scuola di circo riflesso dentro un elaborato circense personale.

Interpreti:

Visualizza articolo

MODALITA’ DI ACCESSO
In base alle attuali normative vigenti emanate dal governo italiano, fino al 30 aprile l’accesso agli spettacoli è consentito solo previa presentazione del Super Green Pass e utilizzo della mascherina FFP2.